BIOGRAFIA

LELLA BLU ha il suo esordio giovanissima con la grande Orchestra di Nuccio Nicosia.

Nel 1981 forma la sua prima band con la quale si esibisce nei più rinomati locali da ballo italiani, con un repertorio dance e pop internazionale. Nel contempo LELLA BLU diventa anche la voce di tanti jingles televisivi nazionali ideati dalla grande agenzia pubblicitaria di Armando Testa di Torino. Nel 1984, importanti contatti con un manager svizzero di Montreux, danno luogo a nuovi ingaggi in diverse località europee. Questa nuova esperienza durerà 20 anni e consolida la sua formazione artistica, grazie anche a nuovi incontri con artisti di fama mondiale.

Nel 2004 LELLA BLU torna in Italia con una orchestra rinnovata di 9 valenti musicisti che amano suonare dal vivo un repertorio molto ballabile ma che anche nello stesso tempo risulta molto gradevole anche a chi rimane seduto ad ascoltare. Inizialmente LELLA BLU con la sua orchestra conquista il pubblico del nordovest con le sue serate e con il 1° album di musica da ballo intitolato "SABATO SERA...". Nel 2007 incide il brano " IL MONDO DEGLI UOMINI BAMBINI" che dà il titolo al suo lavoro discografico. Questo nuovo cd ha un ottimo riscontro sul pubblico e si espande così il raggio di azione sul territorio italiano. Sempre nel 2007 altro cd che contiene una raccolta " GRANDI SUCCESSI"
 

 Nel 2008 esce l' album "LA GRANDE LUNA"

Nel 2009 altro cd " I BALLABILI DI LELLA BLU " A seguire nel dicembre 2009, LELLA BLU presenta al Festival Della Musica Da Ballo al Palacassa di Parma l'anteprima del suo 6°cd "VOLEVO LA VERITA'" prodotto da Bagutti Edizioni Musicali.  Nel 2013 ecco un altro nuovo cd " ORA TI VORREI" prodotto sempre da Bagutti Edizioni Musicali. La sua voce inconfondibile, un repertorio a 360°gradi e tanto spettacolo assicurano al pubblico grandi emozioni e serate divertenti.  2016/"17 il nuovo album con nuove canzoni tutte da ballare ed ascoltare " NON CI CASCO PIU'"

2018 un anno di grandi novità !!!

Questa è parte della nostra meravigliosa storia. Il seguito lo scriveremo con Voi durante le moltissime serate che ancora trascorreremo assieme!!!

Un abbraccio, tanta felicità e salute a tutti voi, con sincero affetto.

                              

                                                       Lella Blu